slide-pacchetti

Esami per medicina del lavoro

Analisi Cliniche Marcianò, con la sua consolidata esperienza nel settore delle analisi cliniche, si erge come il partner ideale per le aziende che cercano soluzioni su misura nella medicina del lavoro. Offrendo un’ampia gamma di analisi di laboratorio, ci impegniamo a garantire la massima precisione e qualità nei risultati, contribuendo così a promuovere la sicurezza e il benessere dei lavoratori.

Tipi di esami effettuati:

ESAMI DEL SANGUE

TEST ANTIDROGA

ALCOOL TEST

Categorie di lavoratori coinvolti:

1. Lavoratori a rischio elevato

Coloro che sono esposti a sostanze chimiche nocive sul luogo di lavoro. Lavoratori che operano in settori ad alto rischio come l’industria chimica, il settore petrolifero, o la produzione di materiali pericolosi.

2. Settori con esposizione a agenti biologici

Lavoratori in settori come la sanità, la ristorazione o l’assistenza agli anziani, esposti a potenziali rischi biologici.

3. Lavoratori con mansioni stressanti

Individui con mansioni ad alto stress, come quelli in posizioni di responsabilità o con carichi di lavoro intensi.

4. Lavoratori esposti a radiazioni

Coloro che lavorano in ambienti con radiazioni, come tecnici radiologi o operatori di macchinari ad emissioni ionizzanti.

5. Professionisti del settore sanitario

Medici, infermieri e altri professionisti della salute che possono essere esposti a malattie infettive attraverso il contatto con i pazienti.

Contattaci subito

Per ricevere un preventivo o per maggiori informazioni sui nostri servizi per la medicina del lavoro compila il modulo o contattaci telefonicamente.
Per le aziende e titolari di partita iva sono previsti sconti e tariffe speciali.

Compila il modulo

Scrivi in chat WhatsApp